SCUOLA PER GENITORI ADOTTIVI… E NON SOLO

L’Associazione LIFE vi presenta un evento organizzato dall’Associazione Nadia, con la quale collabora dal 2015 per seminari e corsi di formazione sulla genitorialità, rivolto alle coppie che si preparano all’adozione in modo competente e per i genitori adottivi che ricercano più competenze.
Vi ricordiamo in questa sede che la partecipazione all’incontro da programma è COMPLETAMENTE GRATUITA ed è liberamente aperta a tutti, anche alle coppie di altri Enti autorizzati ed anche alle coppie che sono interessate solo all’adozione nazionale.

E’ NECESSARIO PRENOTARSI PER E-MAIL

14 MAGGIO 2016 — ORE 10,30 – 13,00

TITOLO DELL’INCONTRO:

“Come raccontare ai bambini delle origini e dell’adozione”.

Dott.ssa Anna Maria Giarola: Assistente Sociale, Formatrice; Responsabile nazionale per Nadia onlus del servizio di sostegno nel post adozione, Docente a contratto presso l’Università di Verona.

Per le indicazioni generali e sul come iscriversi si allega alla presente il programma generale.

Oppure puoi consultare il seguente link sul sito della Regione Lazio.Adozioni:

Lazio.Adozioni/Scuola_per_Genitori_Adottivi

Sede Roma NADIA onlus