Psicoterapia in “DanzaMovimento”

Il 6 e il 7 giugno 2015 presso l’Oasi Golf Club di Campo di Carne (e non più a Saturnia), ci sarà una maratona esperienziale condotta dalla dr Paola Prosperi e da Fernando Battista! La location è un’oasi immersa nel verde, a qualche chilometro dal mare, ma soprattutto dotata di spazi accoglienti, caratteristici e di una meravigliosa piscina. Vi invitiamo a consultare il sito per ammirarne i luoghi (www.oasigolf.it). L’evento è un’esperienza molto bella in generale ma quest’anno in particolare; infatti il tema che ci accompagnerà nelle due giornate è la relazione con l’altro: capire se stessi per entrare meglio in contatto con l’altro. Il sabato inizieremo alle ore 15.00 fino alle 19.00 e la domenica invece dalle ore 10.00 alle 17.30. Per il pranzo è possibile approfittare delle delizie del ristorante del Club oppure pranzare al sacco a bordo piscina.
Sarà certamente molto emozionante condividere questa esperienza unica nel suo genere!

Per info su costi e prenotazione: cell.392.97.10.675 mail. corpisensibili@tiscali.it  paolaprosperi@alice.it