Nuovi Corsi di introduzione alla Grafologia

Calendar6 incontri a partire dal 2 aprile 2013 dalle 19:00 alle 21:00

Compasspresso la Libreria Magna Charta (vedi sulla mappa)

Attachment consulta la la locandina

Il corso di Introduzione alla Grafologia intende accompagnare i partecipanti lungo gli affascinanti sentieri tracciati dal filo grafico di ognuno di noi.

Prenotazioni al numero +39.334.37.050.16 o direttamente in libreria.

Vuoi saperne di più sulla grafologia? Clicca qui.

Durante i 6 incontri impareremo ad osservare come ognuno di noi occupa lo spazio grafico, guarderemo alla forma delle lettere, apprezzeremo il particolare ritmo impresso dal loro susseguirsi nel foglio e noteremo la colata dell’inchiostro che rende il tratto di ogni manoscritto unico e inimitabile nel suo genere. Grazie a questo modo di guardare al gesto grafico, inizieremo a scorgere la persona che lo ha prodotto, il suo modo di affrontare l’esistenza, il suo stile di muoversi nell’ambiente accanto agli altri e molto altro ancora.

6 incontri per iniziare insieme un viaggio che, se vorrete, potrà protrarsi nel tempo in maniera più approfondita, ma la cui prima tappa vi metterà già in grado di poter osservare scritture e disegni con un’ottica grafologica.

Vi aspettiamo martedì 2 aprile 2013 dalle 19:00 alle 21:00 presso la libreria di Lavinio “La Magna Charta”, sito in via S. Giuseppe 45 (angolo Via alla Marina), per partire insieme verso questa nuova avventura.

Il corso proseguirà nei giorni: 16-30 aprile 213 e 7-14-21 maggio 2013.

Per domande in merito o per qualsiasi altra informazione scrivi nell’area Contatti.