Corso introduttivo alla Grafologia

Calendaril 24 ottobre 2013 dalle 18:00 alle 19:30

Compasspresso la Libreria Magna Charta (vedi sulla mappa)

Il corso introduttivo alla Grafologia è GRATUITO ed intende accompagnare i partecipanti lungo gli affascinanti sentieri tracciati dal filo grafico di ognuno di noi.

Prenotazioni al numero +39.334.37.050.16 o direttamente in libreria.

Vuoi saperne di più sulla grafologia? Clicca qui.

Durante l’incontro impareremo ad osservare come ognuno di noi occupa lo spazio grafico, guarderemo alla forma delle lettere, apprezzeremo il particolare ritmo impresso dal loro susseguirsi nel foglio e noteremo la colata dell’inchiostro che rende il tratto di ogni manoscritto unico e inimitabile nel suo genere. Grazie a questo modo di guardare al gesto grafico, inizieremo a scorgere la persona che lo ha prodotto, il suo modo di affrontare l’esistenza, il suo stile di muoversi nell’ambiente accanto agli altri e molto altro ancora.

Vi aspettiamo giovedì 24 ottobre 2013 dalle 18:00 alle 19:30 presso la libreria di Lavinio “La Magna Charta”, sito in via S. Giuseppe 45 (angolo Via alla Marina), per partire insieme verso questa nuova avventura.

Per domande in merito o per qualsiasi altra informazione scrivi nell’area Contatti.