Marianna De Martino

Laureata in Psicologia Clinica dell’Infanzia, dell’Adolescenza e della Famiglia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” con il massimo dei voti, iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio, Psicoterapeuta specializzata alla Scuola di Psicoterapia in Psicologia Psicoanalitica del Sé e Psicoanalisi Relazionale ISIPSÉ. Specializzata inoltre presso la Scuola di Alta Formazione in Psicologia Forense e Criminologia.
Svolge attività clinica privata di consulenza e di psicoterapia con pazienti adulti o adolescenti.
Tecnico ABA-VB ovvero un metodo cognitivo comportamentale efficace per il trattamento di bambini autistici.
Collabora con la LIFE in tutte le attività promosse dall’Associazione. Ha partecipato attivamente al progetto di sensibilizzazione e promozione dei Diritti dei Minori “Posso dire la mia?” promosso dall’Associazione stessa all’interno delle scuole apriliane. Ha curato lo sportello di ascolto presso la scuola G. Pascoli dedicato a studenti ed insegnanti.