Venerdì, 06 Febbraio 2015 00:00

Valeria Crescenzio

Laureata in psicologia dello sviluppo e delle istituzioni socio-educative presso l’Università degli Studi di Roma – La Sapienza – iscritta all’ordine degli psicologi del Lazio. Psicodiagnosta clinica e forense.

Svolge attività privata di consulenza e sostegno psicologico individuale e familiare.

Collabora, inoltre, con l’associazione UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) come psicologa domiciliare per il sostegno psicologico per le persone diversamente abili e loro famiglie.

Attualmente, collabora con l'"Associazione Life" di Aprilia, nello sportello psicologico gratuito presso la Farmacia Nencini, ed in tutte le attività organizzate dall'Associazione stessa

Conduce laboratori per bambini per l’autostima, l’assertività e l’autoefficacia.

Tel. 320.80.81.272
valeria.crescenzio@lifeassociazione.it
Per domande in merito o per qualsiasi altra informazione scrivi nell'area Contatti.

Letto 1466 volte Ultima modifica il Venerdì, 06 Febbraio 2015 13:47