Venerdì, 06 Febbraio 2015 00:00

Paola Prosperi

Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità nel 1997, iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio, Psicoterapeuta specializzata alla Scuola Quadriennale di Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata dell’ASPIC di Roma, iscritta all’Albo degli Psicoterapeuti della Regione Lazio, ha collaborato con la Cattedra di Psicologia Clinica e di Comunità della Sapienza, svolge attività clinica privata individuale, di coppia e di gruppo; si occupa di formazione aziendale e scolastica a tutti i livelli; conduce corsi di training autogeno, autostima, assertività, Analisi Transazionale e di prevenzione dello stress; gruppi espressivi per bambini e adolescenti con DSA e ADHD.

Si occupa di formazione presso Master e presso la Scuola di specializzazione dell’Aspic.

Presidente dal 2002 al 2009 dell’Associazione ASPIC Counseling e Cultura Sede di Aprilia; attuale Presidente dell’Associazione life; autrice di numerosi articoli pubblicati su riviste e volumi.

paola.prosperi@lifeassociazione.it
Per domande in merito o per qualsiasi altra informazione scrivi nell'area Contatti.

Letto 2541 volte Ultima modifica il Venerdì, 06 Febbraio 2015 13:32