Venerdì, 06 Febbraio 2015 00:00

Jessica Fioranelli

Laureata in Psicologia Clinica dell’Infanzia, dell’Adolescenza e della Famiglia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio, Psicoterapeuta specializzata alla SIRPIDI, Scuola Internazionale di Ricerca e Formazione in Psicologia Clinica e Psicoterapia Psicoanalitica.
Svolge attività clinica privata individuale, di coppia e familiare di consulenza e sostegno psicologico.
Collabora con l’Associazione “Life” nella conduzione di seminari e convegni e in tutte le altre attività dell’Associazione.

Letto 1507 volte Ultima modifica il Lunedì, 08 Agosto 2016 10:50