#iorestoacasa

Tutto andrà bene!

Carissimi,
Stiamo attraversando un momento davvero difficile, siamo tutti intristiti dal fatto di non poter vedere da vicino i nostri parenti e amici e non poterci dedicare alle nostre passioni o al nostro sport preferito; qualcuno invece purtroppo è più preoccupato e angosciato perchè sta vivendo più da vicino questo dramma…stiamo combattendo tutti la stessa battaglia, ognuno di noi sta vivendo un grande disagio, ma se saremo attenti e se useremo le giuste, dovute preacauzioni, ce la faremo a far passare questo periodo più velocemente; seguendo le regole che ci sono state date sconfiggeremo il contagio e nessuno starà più male, questa è la notizia buona!Ce la possiamo fare, restando a casa il più possibile, uscendo solo se necessario e con le giuste accortezze… E questo ci porterà ad avere più tempo per riscoprire le attività che si possono svolgere a casa, i giochi di società piuttosto che gli scacchi, il disegno e la pittura piuttosto che fare dolci; insomma potremo dare spazio alla nostra fantasia e creatività! E potremo mantenere comunque i rapporti con gli altri attraverso messaggi, videochiamate (anche di gruppo) e telefonate piacevoli e divertenti! Anche noi siamo dell’idea che TUTTO ANDRA’ BENE!

Un abbraccio immenso, con l’augurio di potercelo scambiare dal vivo molto presto!