Gita al Museo Manzù

L’Associazione Life in collaborazione con l’Associazione “Arcaica”, ha organizzato una visita guidata gratuita presso il Museo “Manzù” di Ardea, il giorno 29 Gennaio 2015, per due classi di una Scuola Secondaria Inferiore di Aprilia, che il 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia, presso la Sala Ragazzi della Biblioteca Comunale di Aprilia, avevano partecipato al Laboratorio sulla Pace, condotto dalla Dott.ssa Prosperi e dalla Dott.ssa Calandro. In quell’occasione i ragazzi delle classi avevano lavorato in modo creativo e artistico su una versione personale della Porta della Pace di Manzù. Oltre alla visita del Museo, è stato lasciato un loro “omaggio” a Giacomo Manzù.