Paola Prosperi

Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità nel 1997, iscritta all’Ordine degli Psicologi del Lazio, Psicoterapeuta specializzata alla Scuola Quadriennale di Psicologia Clinica di Comunità e Psicoterapia Umanistica Integrata dell’ASPIC di Roma, iscritta all’Albo degli Psicoterapeuti della Regione Lazio, ha collaborato con la Cattedra di Psicologia Clinica e di Comunità della Sapienza, svolge attività clinica privata individuale, di coppia e di gruppo; si occupa di formazione aziendale e scolastica a tutti i livelli; conduce corsi di training autogeno, autostima, assertività, Analisi Transazionale e di prevenzione dello stress; gruppi espressivi per bambini e adolescenti con DSA e ADHD.

Si occupa di formazione presso Master e presso la Scuola di specializzazione dell’Aspic.

Presidente dal 2002 al 2009 dell’Associazione ASPIC Counseling e Cultura Sede di Aprilia; attuale Presidente dell’Associazione life; autrice di numerosi articoli pubblicati su riviste e volumi.

paola.prosperi@lifeassociazione.it
Per domande in merito o per qualsiasi altra informazione scrivi nell’area Contatti.

Valeria Crescenzio

Laureata in psicologia dello sviluppo e delle istituzioni socio-educative presso l’Università degli Studi di Roma – La Sapienza – iscritta all’ordine degli psicologi del Lazio. Psicodiagnosta clinica e forense.

Svolge attività privata di consulenza e sostegno psicologico individuale e familiare.

Collabora, inoltre, con l’associazione UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) come psicologa domiciliare per il sostegno psicologico per le persone diversamente abili e loro famiglie.

Attualmente, collabora con l'”Associazione Life” di Aprilia, nello sportello psicologico gratuito presso la Farmacia Nencini, ed in tutte le attività organizzate dall’Associazione stessa

Conduce laboratori per bambini per l’autostima, l’assertività e l’autoefficacia.

Tel. 320.80.81.272
valeria.crescenzio@lifeassociazione.it